ASUS annuncia una speciale promozione riservata alle schede madri ROG, Prime e TUF Gaming della serie Z370: dall’11 giugno al 15 luglio 2018 acquistando uno dei modelli Z370 o in bundle con una memoria Intel® OPTANE o con un disco SSD Intel®, si potrà ricevere un rimborso economico fino ad un massimo di 200 Euro a seconda dell’acquisto effettuato.

Le schede madri ASUS Z370 protagoniste dell’operazione offrono funzionalità e design di altissimo livello e le migliori performance per i processori Intel di ottava generazione. Grazie alle loro caratteristiche sono in grado di accontentare sia l’utente professionale che desidera assemblare un sistema per il lavoro e lo svago, che l’overclocker estremo che cerca di battere ogni record o il videogiocatore che vuole costruire la sua postazione gaming ad altissime prestazioni.

Semplici appassionati o utenti esperti potranno sfruttare questa iniziativa speciale promossa da ASUS per arricchire e migliorare le dotazioni dei propri PC con le più evolute soluzioni attualmente disponibili sul mercato approfittando di un rimborso economico sull’importo speso per l’acquisto.

Qui è possibile trovare l’elenco dettagliato dei modelli in promozione, i rivenditori selezionati presso cui è valida l’operazione e i termini e le condizioni dell’iniziativa.

Leggi anche
EVGA dice addio ai DVD per i driver

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui