AMD batte NVIDIA su Battlefield V

Un report tramite PCGamesN indica alcuni interessanti livelli di performance quando si tratta di prestazioni di NVIDIA e AMD. Battlefield V è stato sviluppato da DICE in collaborazione con NVIDIA, ma sembra che ci sia un po ‘di sabbia negli ingranaggi dei miglioramenti delle prestazioni fin d’ora. Dico questo perché, secondo il report, la scheda grafica AMD RX580 da 8 GB (l’unica GPU rossa da testare) è migliore della GTX 1060 6GB di NVIDIA … con un margine considerevole di prestazioni;quindi si può dire che AMD batte NVIDIA su Battlefield V.

AMD batte NVIDIA su Battlefield VAMD batte NVIDIA su Battlefield V

La differenza di prestazioni su entrambi gli scenari 1080p e 1440p (con impostazioni Ultra) è del 30% e, come è avvenuto di solito, le offerte di AMD stanno migliorando rispetto ad NVIDIA quando viene apportata una modifica del rendering – a DX12 – le schede di AMD sono in bilico tra coerenza o peggioramento delle prestazioni in DX 12, ma la GTX 1060 di NVIDIA offre costantemente prestazioni peggiori. Forse stiamo assistendo ad alcuni  frammenti dei vecchi sforzi di collaborazione di AMD con DICE? Eppure, è troppo presto

Leggi anche
NVIDIA RTX 2080, RTX 2080T, RTX 2070 e RTX 2060
per piangere lupo in questo momento – le prestazioni probabilmente miglioreranno solo tra ora e la data di uscita del 19 ottobre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui