ZADAK511

ZADAK Lab è entusiasta di essere l’unico marchio ad aver sviluppato degli SSD e delle Ram, a LED RGB. I moduli DDR4 shiled RGB e l’SSD shiled RGB sono prodotti piuttosto innovativi. Zadak, a quanto pare, ha intenzione di imporre uno standard per il design e per le features dei moduli di memoria Ram e per gli SSD, per gli anni a venire. Distinguendosi dagli altri, il team Zadak, impiega vari materiali metallici per creare un design particolare coperchio superiore del proprio SSD.

ZADAK511ZADAK511ac31fb68443a

Oltre l’alta velocità USB3.1 e SATAIII TYPE-C Gen2, l’SSD adotta MLC NAND Flash che grazie a test rigorosi permette di salvare documenti importanti in modo sicuro. La velocità di lettura e scrittura sequenziale, su entrambi i connettori è di 550MB/s e 480MB/s.

Con l’SSD, abbiamo un software, ZArsenal, che mostra le informazioni del disco, esamina e controlla lo stato delle unità, e avvisa gli utenti dei possibili errori del disco in modo che si possano adottare misure protettive, al fine di minimizzare i rischi e di non incorrere in errori, e per una gestione efficace dell’SSD. I colori e le modalità di illuminazione sono controllabili, e si sincronizzano anche con tutti i tipi di schede madri RGB.

 

Leggi anche
AMD spiega il perché della posticipazione di RX Vega

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui