aggiornamento di whatsapp

Il team di sviluppatori di WhatsApp si sta mobilitando per migliorare molto i loro gruppi, una delle funzioni su cui vuole investire il team di sviluppo per vincere la competizione con il  sempre più in crescita social di Telegram. Infatti proprio sui gruppi si focalizza il nuovo aggiornamento di WhatsApp: molte informazioni sul contenuto dell’aggiornamento ci sono arrivate da WABetaInfo negli scorsi giorni, tra le quali trapela che una funzione che permette di silenziare tutti i membri di un gruppo è attualmente in rodaggio.

aggiornamento di whatsapp

Questa funzione non è nuova a molti di noi, perché tempo addietro aveva fatto parlare   molto di se. Grazie all’aggiornamento di WhatsApp questa funzione potrebbe anche rendere i gruppi come i meno conosciuti canali della sua controparte; cioè Telegram. Un altro utilizzo per questa funzione è quella dello zittire alcuni gruppi solo temporaneamente per dare una comunicazione importante.La funzione permette di scegliere chi potrà mandare i mezzaggi con due opzioni: “Solo gli amministratori” e “Tutti i partecipanti”.

WhatsApp ha annunciato ufficialmente l’arrivo della nuova funzione con un post sul blog ufficiale: aggiornando l’app di messaggistica all’ultima versione, potrete avere accesso a questa funzione tra le impostazioni dei gruppi.

Leggi anche
Smartphone Meizu in offerta su Gearbest

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui