Bose
Bose ha lanciato le nuove cuffie dedicate agli sportivi, chiamate Sound Sport Free, con Google Assistant e altre interessanti funzioni.

Dopo il lancio delle nuove cuffie QC35 II dotate di Google Assistant integrato, Bose ha annunciato oggi una nuova coppia di auricolari wireless chiamata Sound Sport Free. Questi auricolari wireless sono stati progettati per gli utenti attivi nello sport. Infatti per assicurare che gli auricolari non cadano durante l’attività fisica, Bose utilizza gli inserti StayHear+Sport, certificati IPX4 e quindi resistenti al sudore. La batteria integrata assicura fino a 5 ore di funzionamento. Per la ricarica, che impiega circa 2 ore, si utilizza l’apposita custodia, capace di garantire 10 ore aggiuntive di autonomia.

Qualora le cuffie andassero perse si potranno ritrovare grazie alla funzione “Find My Buds” presente nella Bose Connect App. Ogni auricolare pesa 9,92 grammi ed è dotato di una connettività Bluetooth fino a circa 10 metri. Sono presenti un DSP (Digital Signal Processing) e un equalizzatore che ottimizza anche il volume.

Se sei un fan di Bose, allora non ti dispiace pagare il prezzo intero, poiché gli auricolari avranno un costo di circa 249 dollari e andranno in vendita entro la fine dell’anno.

Leggi anche
Samsung annuncia i ricavi del quarto trimestre e di tutto il 2017

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui