LG

LG mette in saldo la serie smartwatch, Watch Style a partire da $139.99.

All’inizio di quest’anno, LG ha presentato il suo primo smartwatch con Android Wear 2.0, è stato anche uno dei primi dispositivo con il nuovo sistema operativo di Google. Oggi, 6 mesi dopo, lo smartwatch viene venduto su eBay a partire da $ 139.99. Il prezzo al lancio era di $ 249.

LG

L’orologio è uno dei più leggeri e sottili in circolazione. Costruito in acciaio inossidabile, mentre la parte inferiore, quella che poggia sul polso, è in plastica. Non c’è un sensore per il battito cardiaco. Design minimale e al contempo classico. Watch Style è resistente ad acqua e polvere secondo lo standard IP67 (ovvero può essere bagnato ma non immerso a lungo). Processore Snapdragon Wear 2100 quad core da 1,1 GHz, 512 MB di RAM e 4 GB di memoria interna. La batteria da 240 mAh è purtroppo il vero problema di questo smartwatch. Con il display always-on (requisito a nostro parere quasi indispensabile per un orologio) Watch Style fatica ad arrivare a fine giornata.

LG

A questo prezzo, è difficile trovare altro smartwatch basato su Android Wear 2.0 con le caratteristiche di LG Watch Style. Il dispostivo è disponibile in vari colori: argento e diversi colori più scuri. Inoltre è disponibile anche di spedizione gratuita negli Stati Uniti. Per altri paesi però si dovranno pagare le spese di spedizione.

Leggi anche
Mi Band 3: arriva la conferma del CEO di Xiaomi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui