Google Earth

Google Earth update, l’aggiornamento sta raggiungendo anche i dispositivi iOS 11; supporterà le CPU di iPhone e iPad a 64 bit.

L’applicazione Google Earth è incredibilmente popolare sui dispositivi iOS; con centinaia di migliaia di recensioni sull’App Store, l’azienda lo ha finalmente aggiornato per supportare le CPU di iPhone e iPad a 64 bit. Ciò significa che l’applicazione potrà ora essere eseguita su iOS 11, e che non lancerà alcuna applicazione a 32 bit.

Un grande aggiornamento (con conseguente riprogettamento) di Google Earth è stato rilasciato pochi mesi fa; ora sta raggiungendo anche i sistemi iOS 11. L’ultima versione dell’applicazione mobile è dotata di un nuovo design e di nuove funzionalità, tra cui video a 360 gradi, visite guidate e un’abilità Voyager che consentirà di viaggiare nelle grandi città.

Google Earth

Come su altre piattaforme, Google Earth utilizza ora le schede di conoscenza per fornire agli utenti maggiori informazioni sulle posizioni che stanno controllando. Se si sta solo esplorando, sarà possibile utilizzare l’opzione “Mi sento fortunato” per andare in una posizione casuale.

Leggi anche
$500 milioni di risarcimento per ZeniMax contro Oculus

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui