A quanto sembra Iliad Italia è quasi pronta al debutto in Italia.

Da tempo si parla di Iliad Italia, gestore che ha fatto alti numeri in Francia con tariffe molto convenienti e trasparenti. A quanto sembra è tutto pronto o quasi, infatti il suo arrivo è addirittura previsto per metà/fine Maggio!

Il pensiero degli utenti va subito sui costi, infatti sembrano essere pronte subito due tariffe:

Tariffa BASE €2,90

  • 500 minuti di chiamate verso tutti

  • 500 SMS

  • 5GB di traffico dati

 

Tariffa TOP €9,90

  • Minuti illimitati verso tutti

  • SMS non illimitati

  • 30GB di traffico dati

 

Indubbiamente offerte interessanti quelle di Iliad per iniziare a conquistare gli utenti italiani. Chiaramente tutto dovrà passare non solo per le offerte economiche dei bundle ma anche e soprattutto per la bontà del servizio offerto che in questo caso passa effettivamente per la qualità della rete che Iliad dovrà adottare.

Sembra che il nuovo operatore mobile sia pronto ad aprire entro fine Maggio circa 10 punti vendita distribuiti in tutta Italia con dei totem digitali automatizzati in cui gli utenti potranno inserire i propri dati personali e quanto necessario per l’acquisto e l’attivazione di una nuova SIM che verrà erogata direttamente dal distributore. Quindi anche l’acquisto delle SIM con relative promozioni non sarebbe un grosso problema.

Lo stesso Benedetto Levi, CEO di Iliad Italia, ha comunque confermato la presenza anche di assistenza per gli utenti che potranno parlare con operatori specializzati tramite i call center che si troveranno fisicamente in Italia e dunque il tutto verrà gestito direttamente nel nostro paese.

 

Iliad Italia, infine sembra rispettare i tempi annunciati già da qualche mese, infatti era stato già accennato il debutto del nuovo gestore entro l’estate nel seguente articolo:

Iliad: presto prezzi bassi sulla telefonia

Leggi anche
Smartphone in offerta by Gearbest

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui