nuova GPU di Samsung

Da varie indiscrezioni si dice che anche la nuova GPU di Samsung sta entrare nella concorrenza dei processori grafici ad alte prestazioni rivaleggiando con le ormai affermate Apple ,Intel e AMD.

La nuova GPU di Samsung riflette il desiderio da parte dell’azienda di rendersi libera dai fornitori mainstream affidandosi solamente alle proprie forze partecipando a molte delle competizioni di mercato sulla fascia della mobilità.

Il gigante della telefonia coreana ha la possibilità economica di diventare uno dei maggiori competitor sulle schede grafiche ad alte prestazioni,e si pensa che questa possibilità presto diventerà realtà. L’unica domanda che sorge ai consumer e alle altre compagnie competitive è, effettivamente dove questa nuova GPU di Samsung dovrà essere impiegata.

La scheda stando a supposizioni potrebbe essere usata nella nuova generazione di processori Exynos ,ormai molto vicina. Invece sembra che Samsung non abbia ancora scelto dove introdurre la sua nuova GPU, e se usarla anche fuori al contesto dei dispositivi mobili.

La startup è stata assegnata ad un veterano del settore mobile, l’ex Nvidia e Mediatel Chien Ping Lu. Quando si presentano queste indiscrezioni i vari scervella menti sono all’ordine del giorno e le società vogliono tenere i propri prodotti più segreti possibili.

Leggi anche
13 prodotti Xiaomi ricevono il premio IF Design Awards 2018

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui