Due anni dopo il lancio sul mercato di Mi Band 2, pare proprio che Xiaomi sia intenzionata a presentare a breve il suo successore, la Mi Band 3. Nonostante la recente certificazione Bluetooth lasciasse ormai pochi dubbi (vedasi l’articolo originale riportato qui sotto), la conferma ufficiale arriva direttamente dal CEO Lei Jun che, nel corso di un evento ha rilasciato le seguenti parole: “Non vediamo l’ora di presentare la nuova versione di Xiaomi Mi Band“.

Xiaomi Mi Band 2 è stata probabilmente una delle smartband più vendute al mondo, considerata ancora oggi tra le migliori nel suo genere sotto al profilo del rapporto qualità/prezzo, da diverso tempo gli appassionati del marchio invocano l’uscita di un nuovo modello, nonostante sia stata presentata da pochi mesi Amazfit Band, considerata da molti una sorta di versione premium della stessa Band 2.

Secondo un tweet postato dal noto leaker Roland Quandt, Xiaomi Mi Band 3 sarebbe ormai prossima al lancio, ed a conferma della sua stessa affermazione, viene fornito il link alla certificazione Bluetooth che confermerebbe l’indiscrezione circolata poche ore fa.

La certificazione è stata pubblicata proprio in data odierna, ma apparte la compatibilità con lo standard Bluetooth 4.2 LE e il codice del modello XMSH05HM – non ci sono ulteriori informazioni che possano anche solo anticipare novità sul design e sulle funzionalità.

Non resta quindi che aspettare, e sperare che questa sia la volta buona, a quasi due anni dalla sua uscita sul mercato.

Xiaomi Mi Band a 27 euro su Amazon

Leggi anche
Sconto per Apple Watch 2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui