La nuova campagna pubblicitaria di Tre sta spopolando online. L’offerta in questione permetterà di richiedere e ricevere via email un codice per l’attivazione della nuovissima offerta Tre Play GT5 Super. Quest’ultima, come detto in precedenza è dedicata esclusivamente ai clienti TIM ed operatori virtuali escluso PosteMobile.

L’offerta sarà attivabile tramite due modalità:
  1. Il cliente tramite campagna Web potrà attivare l’offerta direttamente online sul sito 3Store Web, completando l’ordine su internet con il codice coupon ricevuto.
  2. In alternativa, il cliente potrà attivare l’offerta presso un qualsiasi punto vendita 3, comunicando il codice coupon che riceverà via mail.

Tre Play GT5 Super offre 250 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 5 GB di Internet al costo di 1,25 euro ogni sette giorni.

In questo modo è possibile arrivare fino a 1000 minuti e 20 GB di traffico spendendo 5 euro ogni 4 settimane. Il traffico e i minuti non consumati non potranno essere accumulati con quelli del periodo successivo, non sussistono vincoli di permanenza e l’addebito avverrà sul credito residuo.

Il costo per l’attivazione dell’offerta è di 9 euro, che verrà scalato dal credito della SIM. Inoltre le nuove offerte Play GT prevedono un costo settimanale di 50 centesimi per il profilo tariffario base Power 29. Si consiglia l’attivazione di Play SMS Plus, che al costo di 2 euro al mese offre 300 SMS.

Allo stesso costo infine, 7 euro, evrete 1000 minuti, 300 SMS e 20 GB di traffico Internet. L’opzione 4G/LTE sarà gratuita fino al 31 marzo 2018, e dal 1 aprile 2018 si rinnoverà al costo di 1 euro al mese salvo disattivazione.

 

Leggi anche
Vodafone prova a rubare clienti alla concorrenza?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui