Presentazione Galaxy Note 8

Secondo una fonte coreana (della quale non è possibile stabilire l’affidabilità) il nuovo phablet di casa Samsung Galaxy Note 8 verrà presentato il 26 agosto durante l’evento Unpacked organizzato a New York.

Secondo Reuters il telefono sarà dotatSamsung Galaxy Note 8o di un sistema a doppia fotocamera e di un infinity display da 6,3″. Questo significa che sarà più grande di quello visto in precedenza su S8 Plus. Il lettore di impronte digitali verrà presumibilmente collocato sotto la fotocamera. Questa scelta sarà pressoché obbligata, data l’infelice posizione scelta per il lettore di S8, il quale non poche critiche ha destato dai consumatori.

 

Considerazioni

A fine agosto potrebbe arrivare il nuovo LGV30, mentre la presentazione dell’iPhone 8 è prevista per inizio settembre. Ci stiamo senza alcun dubbio avvicinando ad un periodo di grande fervore nel mondo degli smartphone. Quest’anno però Samsung vuole avere un leggero vantaggio sui suoi diretti competitors. Infatti (secondo i rumor ) il Galaxy Note 8 non verrà presentato all’IFA 2017 di Berlino.
Sembra quasi che la lotta fra top di gamma oramai si svolga a suon di presentazioni e campagne pubblicitarie, piuttosto che sull’effettive soluzioni innovative. Staremo a vedere.

Leggi anche
Secondo i benchmark Samsung s9 è più lento degli attuali iPhone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui