Apple
Dopo l’aggiunta della ricarica wireless cosa molto gradita a tutti gli utenti, la società di Cupertino ha però dovuto rimandare l’uscita del suo device per questa ricarica.

Con i nuovi iPhone è arrivata anche la richiestissima ricarica wireless. In aggiunta Apple ha anche esteso il supporto per tutti gli iPhone 2017, inclusi iPhone 8, 8 Plus e iPhone X (ovviamente). Ma la cosa che lascia perplessi, oltre al prezzo spropositato, è il rinvio dell’uscita dell’supporto ufficiale per la ricarica: l’AirPower. Infatti i nuovi Iphone (come i precedenti) verranno venduti con il vecchio sistema di caricamento, cioè il cavo che sappiamo non essere dei migliori.

AirPower

Infatti il caricabatteria wireless chiamato Apple AirPower non sarà incluso con i nuovi iPhone, ma sarà accessorio opzionale disponibile nel prossimo anno. Il caricabatterie potrà caricare più dispositivi contemporaneamente. Inoltre Apple ha anche annunciato un nuovo device per AirPods che supporteranno la ricarica wireless. Purtroppo il periodo preciso della messa in vendita di questo prodotto non è dato sapersi.

Ma una cosa tutti i “fan” si chiederanno, ma cosa combini Apple ?

Leggi anche
ASUS ANNUNCIA LA DISPONIBILITÀ IN ITALIA DI ZENFONE 5 LITE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui