Iphone
Le riparazioni per la rottura accidentale della back cover dei nuovi iPhone costa molto e la Apple Care mette le cose in chiaro.

A causa della ricarica wireless, sui nuovi modelli di iPhone 8, 8 plus, X, la Apple ha dovuto sostituire il pannello metallico posteriore con il vetro. Con l’aggiunta di questa nuova componente vi è un rischio maggiore di rottura in caso di caduta accidentale. L’unico problema è che la riparazione di un pannello di vetro posteriore rotto costa più della sostituzione dello schermo.

Secondo AppleInsider, un back-glass rotto non si qualifica per una sostituzione dello schermo da 29 dollari e invece gli utenti dovranno pagare 99 dollari per la tassa “altri danni“, più tutte le altre tasse americane. Dopo due eventi di danno accidentale viene addebitato un costo di sostituzione superiore, pari a 349 dollari per l’iPhone 8 e 399 dollari per l’ iPhone 8 Plus.Apple

La stessa politica ovviamente verrà adottata anche dall’Apple Care italiana. Quindi occhio al vostro nuovo smartphone e abbiate cura di lui.

Leggi anche
Xiaomi ci mostra il Mi Mix 2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui