Apple

Dopo la presentazione dell’iPhone X e quindi inevitabilmente del ormai famosissimo Face ID, Apple potrebbe eliminare il Touch ID. Tutto ciò, secondo l’analista di KGI Ming-Chi Kuo. Quest’ultimo inoltre ha rilasciato una nota in cui pensa che Apple si stia spostando totalmente sul riconoscimento facciale. Come sappiamo tutti quest’ultima tecnologia per la sicurezza biometrica dei Device sarà disponile a breve negli iPhone X.

Secondo Ming-Chi Kuo, l’iPhone 8 sarà l’ultimo Device della società di Cupertino con il sensore d’impronte digitali. Inoltre dice:

[otw_shortcode_quote border_style=”bordered” background_pattern=”otw-pattern-1″ color_class=”otw-aqua-text”]Crediamo che questo cambiamento permetterà a tutti i nuovi modelli di differenziarsi. Inoltre avvantaggiarsi sui competitor. Tutto ciò grazie all”esperienza utente con uno schermo cosi grande, Inoltre con la fotocamera TrueDepth per la rilevazione del viso / Face ID / AR.
KUO. [/otw_shortcode_quote]

Sicuramente sarete a conoscenza dei rallentamenti relativi alla produzioni degli iPhone X. Il tutto è dovuto a problemi di fornitura di componenti riguardanti la fotocamera TrueDepht. Proprio quest’ultima capace di riconoscere il viso. Sicuramente Apple entro l’anno prossimo si attiverà per risolvere questo tipo di problema.

Vi lascio le specifiche di iPhone 8 e 8 “Plus” e sopratutto di iPhone X, nel caso foste in procinto di acquistare uno di questi Device.
Leggi anche
Xiaomi Mi Max 3 ufficiale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui