Arriva HTC U12 life

HTC ha presentato oggi HTC U12 life, il nuovo telefono con prestazioni e prezzo senza precedenti. Ideato per riflettere una volta di più le caratteristiche chiave della serie U – foto indimenticabili, stile unico e livello di interazione con il proprio smartphone ancora più personale – il nuovo HTC U12 life si contraddistingue per il design accattivante e un prezzo contenuto.

HTC U12 life presenta un’eccezionale doppia fotocamera sul retro che permette di catturare foto con effetto bokeh senza il minimo sforzo. Per scatti creativi di livello ancora
superiore, permette una messa a fuoco professionale sul soggetto con un delicato effetto
sfocato sullo sfondo, proprio come le migliori reflex. Lo smartphone può inoltre girare con una nitidezza straordinaria video in 4K, subito pronti per essere caricati su YouTube o Instagram. La fotocamera frontale permette di scattare selfie ricchi di dettagli con flash e modalità beautify, anche in condizioni di scarsa luminosità.

Arriva HTC U12 life

Il telefono dallo stile inconfondibile


HTC U12 life offre un design a doppia finitura, con morbide strisce sottili su una superficie in vetro acrilico per un effetto metallico e un display 18:9. Il nuovo design bidimensionale è pensato inoltre per offrire una presa solida, proteggendo il telefono da possibili graffi e dall’usura del tempo, portando così il design Liquid Surface a un nuovo livello. Il display è un 6″ senza il blasonato notch ma con bordi pronunciati e una risoluzione FHD+ (1080×2160).

Arriva HTC U12 lifePer alimentare le fotocamere e il grande display, HTC U12 life presenta una batteria da 3600mAh che permette di poter navigare, giocare, guardare, scattare e fare molto altro ancora a seconda delle proprie necessità. Inoltre, la piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 636 offre maggiore efficienza e altissime prestazioni, in modo da poter svolgere più azioni senza scaricare la batteria, con una modalità download fino a 600 Mbps. HTC U12 life offre potenza e prestazioni sorprendenti in uno smartphone a un prezzo tuttavia contenuto.

Arriva HTC U12 life

Altre caratteristiche dell’HTC U12 Life sono il lettore di impronte sul retro in una posizione, forse, leggermente alta. Lato connettività abbiamo Dual SIM 4G , Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac (dual band), Bluetooth 5.0 LE,  NFC e Type C. Apprezzabile inoltre la presenza del jack audio da 3.5mm.

HTC U12 life sarà disponibile ­in Italia a partire da ottobre nei colori Moonlight Blue e Twilight Purple al prezzo di 349 euro in due versioni 4GB / 64GB e 4GB / 128GB con memoria espandibile.

Leggi anche
Altre indiscrezioni sul Mate 10!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui