Il titolo è puramente una provocazione perchè di commestibile c’è ben poco, ma da una fonte cinese è appena arrivata la notizia di tre nuovi device di HTC in uscita entro fine 2017.

I nomi sono Ocean Master, Ocean Harmony e Ocean Lite, con il suffisso Ocean che sta caratterizzando i dispositivi della casa taiwanese del 2017.

I primi ad essere presentati dovrebbero essere l’Ocean Master e il Lite in linea teorica a metà novembre, mentre per la versione Harmony bisognerà aspettare dicembre.

E’ inoltre bene precisare che è già praticamente stato svelato anche l’Ocean Life. E’ un medio di gamma fratello minore dell’U11 sia nel design (display da 5.2″) che nell’hardware. Equipaggiato con lo Snapdragon 630/660 3gb di RAM e 32gb di memoria utente. Avrà la certificazione IP67 e anche la Edge Sense, ovvero la possibilità di dare comandi al telefono tramite la pressione sui bordi laterali. Un’altra novità dovrebbe essere la disponibilità di una doppia versione: una con la classica sense e una versione Android One (con tutti i vantaggi che Android stock comporterebbe).

https://twitter.com/corn_chen_/status/909792878498476035?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fandroid.hdblog.it%2F2017%2F09%2F19%2FHTC-ocean-Master-Lite-Harmony-rumor-specifiche%2F

Delle specifiche precise dei tre terminali si ha solamente una parziale scheda tecnica:

  • Ocean Master: display da 6″, 4/6gb di RAM, 64/128gb di memoria utente, fotocamera da 12mpx posteriore e 8mpx anteriore.
  • Ocean Lite: display da 5.2″, 4gb di RAM, 64gb di memoria utente
  • Ocean Armony: display da 6″, 4gb di RAM, 64gb di memoria utente

Cinque terminali in poco più di tre mesi penso siano un po’ troppi anche per aziende molto più acclamate e con introiti maggiori, HTC rischierebbe di mettere troppi terminali insieme sul mercato facendosi concorrenza da sola. Molto probabilmente qualcosa verrà presentato da qua al 31 dicembre. Stay tuned.

Leggi anche
Dettagli e carattestiche del Pixel 2 e Pixel 2 XL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui