Xiaomi Redmi Note 5
Xiaomi sta cercando di aggiornare la sua linea Redmi con un nuovo telefono. Il Redmi Note 5, che è stato mostrato in una serie di rendering.

Nel noto sito web 91mobiles sono stati mostrate in esclusiva le nuove immagini dello Xiaomi RedMi Note 5. Il quale fa notare subito i pochi cambiamenti in termini di progettazione generale, oltre a bordi sottili.

Xiaomi Redmi Note 5L’immagine in oggetto ritrae Lin Bin, co-fondatore e presidente di Xiaomi, mentre fa un selfie con i fan con uno smartphone. Quest’ultimo poco visibile, coperto da una cover e dal design anonimo. La fonte ha postato alcuni scatti più da vicino su Weibo, e sostiene che lo smartphone sia una versione test dello Xiaomi Redmi Note 5.
Xiaomi Redmi Note 5

Per quanto riguarda la scheda tecnica, risulta molto probabile la presenza a bordo di un processore Qualcomm Snapdragon 630 / Snapdragon 660. Due soluzioni queste, di fascia media estremamente interessante, in configurazione octa-core con una frequenza massima di 2.2 GHz. Il comparto video dovrebbe essere gestito da una GPU Adreno 508Adreno 512, mentre dovrebbe essere equipaggiato con 3 4 GB di RAM e 32 64 GB di memoria interna.

La batteria, leggermente più piccola rispetto al passato, dovrebbe essere un’unità da 3.790 mAh con supporto al Quick Charge 3.0. Lato connettività, presente ovviamente il Wi-Fi, Bluetooth 4.2, GPS, A-GPS, GLONASS, Baidu, LTE e una porta USB type-C. Si conclude con una fotocamera frontale da 13 mega-pixel. Al contrario la a fotocamera posteriore è composta da due sensori da 16 e 5 mega-pixel. Mentre il sistema operativo sarà Android 7.1.1 Nougat con interfaccia MIUI 9.

Leggi anche
Svelate le caratteristiche dello smartphone di Razer

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui