Essential Ph-1

Con notevole sorpresa da parte di molti utenti, quest’oggi la società di Andy Rubin sta effettuando degli sconti sul suo smartphone di punta. L’ Essential PH-1 fu messo in vendita ad un prezzo di 699$ poi limato fino ad arrivare a 499$.

Oggi però la società da la possibilità di ricevere un ulteriore sconto di 200$. Ovviamente non è tutto oro quello che luccica, infatti per avere lo sconto bisogna essere in possesso di un codice “Friends and Family“. Quest’ultimo verrà dato a chi ha acquistato un prodotto Essential prima del 22 Ottobre e potrà essere usato per un nuovo acquisto.

La società statunitense come detto in precedenza invia questo codice a chi ha acquistato un prodotto a prezzo pieno. Inoltre non solo dal proprio web store ma anche da store come Sprint, Amazon e Best Buy. Questo è il link per l’offerta.

Essential PH-1 in vendita

Quindi se conoscete qualcuno in possesso di un Device Essential non perdete quest’occasione. Infatti il PH-1 è un ottimo Device, qui potrete trovare anche le caratteristiche nel caso foste interessati.
Leggi anche
Ufficiali Vivo X20 ed il fratello maggiore X20 Plus

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui