Google Pixel 2 XL
Dopo la conferma di HTC per la produzione del Pixel 2, il Google Pixel 2 XL, passa nelle mani della Federal Communications Commission e verrà prodotto da LG.

Nel mese di giugno alcuni rumors attribuivano la produzione del Google Pixel 2 XL in uscita ad ottobre insieme al fratello minore, ad LG . Tutto ciò è stato confermato dalla commissione federale, la quale ha rilasciato anche il codice del prodotto G011A.
Google Pixel 2 XL

È proprio quest ultimo che ci fa capire che il Google Pixel 2 XL sia passato nelle mani di questa commissione. Infatti grazie ai documenti pubblicati possiamo capire che il dispositivo G011C verrà prodotto da LG, il codice è del tutto sovrapponibile a quello già ufficiale del modello compatto.

I documenti non hanno rivelato molte caratteristiche del prodotto. Ma supponiamo che il Pixel 2 XL supporterà la nuova banda LTE di T-MobileBanda 71, che offre una migliore copertura nelle zone rurali e negli edifici. Purtroppo non abbiamo altre informazioni che riguardano le caratteristiche tecniche e funzionalità del nuovo Google Pixel 2 XL.

I nuovi dispositivi sarebbero dovuti arrivare il 5 ottobre, ma il colosso americano ha annunciato che saranno presentati un giorno prima. Infatti a Boston è stato avvistato un cartellone targato Google con la frase “Ask more of your phone che riporta la data del 4 ottobre.

Google Pixel 2 XL Google Pixel 2 XL

Date un’occhiata all’ultimo prodotto top di gamma targato LG, il V30.

Leggi anche
LG G710 (Judy): nuovo flagship a giugno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui