Galaxy Note 8
Samsung ha annunciato che il suo Flagship Phablet è ora disponibile per gli acquisti. Ma il 4K a 60fps arriverà con un aggiornamento.

La vendita dell’ultimo nato del brand taiwanese, il Galaxy Note 8 è iniziata anche se le quantità sono limitate come anche la vendita in determinate regioni. Infatti è possibile acquistare il Note 8 solo (per ora) in 42 regioni sparse per il mondo. L’Italia fa parte di questa lista. Nelle rimanenti regioni Samsung ha dichiarato che entro la fine di questa settimana saranno possibili gli acquisti.

Sono invece emerse, nelle stesse ore, ulteriori caratteristiche nascoste del Galaxy Note 8. Mentre Apple annunciava i suoi prodotti ( iPhone 8 e X) questa settimana, la società di Cupertino ha sostenuto anche che le sue fotocamere sono le migliori. Una delle caratteristiche più importanti è la capacità di registrare video in 4K a 60 frame per secondo, ma i nuovi iPhone non sono gli unici device a possedere questa affascinante caratteristica.

Samsung

Stando a quanto detto dal sito ufficiale della Samsung, il suo Galaxy Note 8 potrebbe registrare anch’esso video a 4K a 60fps, ma al momento le sue funzionalità sono limitate a un 4K 30fps. Ciò significa che Samsung sta preparando un importante aggiornamento per sbloccare tale funzione. Per ora non sono state rilasciate date ufficiali.

Qui potete acquistare il nuovo Samsung Galaxy Note 8.

Specifiche Galaxy Note 8 in dettaglio:
  • Processore: Octa-Core, Velocità CPU 2.3GHz, 1.7GHz
  • RAM: 6gb con storage da 64gb (espandibile fino a 256gb)
  • Display: Dimensioni 160,5mm, Risoluzione 2960 x 1440 (Quad HD+), dual edge Super AMOLED con supporto S-Pen.
  • Fotocamera: Posteriore 12.0 MP + 12.0 MP (F1.7 , F2.4) auto focus, OIS, Zoom digitale 10x e ottico 2x. Registrazione video UHD 4K (3840 x 2160) @30fps
  • Fotocamera: Anteriore 8.0 MP (F1.7), auto focus, con FLASH
  • Connettività: ANT+, USB Tipo-C, GPS, Glonass, Beidou, Galileo, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac 2.4G+5GHz, Bluetooth v5.0, NFC.
  • Sensori: Accelerometro, Barometro, impronte digitali, Giroscopio, Campo magnetico, Hall, HR, di luminosità RGB, di pressione, prossimità.
  • Batteria: 3300 mAH
Leggi anche
Presentato il BlackBerry KEYone Black Edition

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui