Galaxy A7 2018

E’ bello possedere smartphone flagship, ma siamo onesti, sono diventati veramente costosi. Inoltre se questa tendenza continua, i futuri smartphone di punta arriveranno ad un  prezzo superiore ai 1000 euro. Quindi coloro che non possono permettersi questi smartphone, dovranno cercare alternative. Insomma la scelta migliore è uno smartphone premium di fascia media.

Come per esempio smartphone della serie Galaxy A ed in particolare il Galaxy A7 2018. Quest’ultimi sono molto vicini ai modelli di punta per quanto riguarda il design e le specifiche. Potrebbero non essere così potenti, ma spesso offrono una migliore durata della batteria.

Per il 2018, Samsung sta lavorando a nuovi smartphone Galaxy A ed il modello Galaxy A7 2018 è ormai stato annunciato. Le prime specifiche mostrano un chipset Exynos 7885 con processo produttivo a 10nm e 6 GB di RAM. Al contrario delle voci precedenti che parlavano di un display da 6 pollici FHD + 18:9 Infinity, 16 MP di fotocamera posteriore e dual selfie camera come comparto fotografico anteriore.

Ogni giorno, però, possono essere svelate in rete nuove specifiche e cambiamenti. Stay Tuned.

Leggi anche
Nuove immagini del Samsung Galaxy S8

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui