Aggiornamento 02/08

Arrivano nuove conferme in merito alla presunta disponibilità di Galaxy Note 9. Secondo una nuova immagine trapelata direttamente dalla Corea, infatti, Galaxy Note 9 dovrebbe essere disponibile a partire dal 24 agosto, ovvero solo due settimane dopo la presentazione ufficiale del 9 agosto.

Articolo originale – 27/07
Galaxy Note 9 ha sempre meno segreti. Dopo essersi lasciato intravedere (involontariamente..ma forse non troppo) tra le mani del CEO di Samsung Electronics DJ Koh, il futuro top di gamma con pennino dell’azienda coreana è apparso in quello che sembrerebbe essere un render ufficiale trapelato ancora una volta grazie al noto leaker Evan Blass, aka @evleaks.

L’immagine sembra confermare praticamente tutte le caratteristiche emerse fino a questo momento. La parte anteriore, praticamente identica a quella presente su Note 8, dovrebbe infatti integrare un display Infinity particolarmente ampio e ancora una volta privo di notch.

Posteriormente, invece, la novità principale risiederà nella diversa posizione del sensore per le impronte digitali, centrale rispetto alla scocca e in una posizione decisamente più comoda da raggiungere per l’utente. Il comparto fotografico sarà infine composto da una doppia fotocamera con sensori disposti orizzontalmente.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, infine, Galaxy Note 9 dovrebbe essere dotato di un SoC Exynos 9810 (o Snapdragon 845, a seconda del mercato), 6/8GB di memoria RAM e tre diverse varianti di memoria con storage interno pari a 128, 256 e 512GB. La batteria, infine, dovrebbe essere una 4000 mAh.

Samsung Galaxy Note 9 torna a mostrarsi in due nuovi scatti dal vivo che vi proponiamo qui sotto. Le immagini mostrano lo smartphone acceso e funzionante, anche mentre esegue un aggiornamento, e sembrano confermare quanto giù emerso sino ad ora per quanto riguarda il comparto fotografico posteriore. Ricordiamo che il modulo Dual Cam sarà equipaggiato con un’unità principale dotata di apertura variabile, al pari di quanto già possibile sui due Galaxy S9 e S9 Plus.

Samsung Galaxy Note 9, in colorazione Black, è apparso online in alcune prime immagini dal vivo che confermano tutte le caratteristiche estetiche emerse fino a questo momento e citate nell’articolo originale poco più in basso. L’etichetta visibile nella parte posteriore del terminale, testimonia che si tratta di uno delle prime unità impiegate nell’ambito della fase di test. Particolare curioso, il vetro frontale dello smartphone ha già subito dei danni piuttosto gravi.
Leggi anche
Razer Phone eccolo in una foto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui