Galaxy S9 teardown mostra tutti i suoi segreti nel terzo e ultimo video realizzato dal canale JerryRigEverything. Dopo aver dato uno sguardo alle sue doti di resistenza e ad una particolare modifica della cover posteriore, lo youtuber Zack ci propone il suo video teardown completo che mette a nudo il nuovo top di gamma di casa Samsung.

Il video non mostra qualcosa di particolarmente nuovo, dal momento che Galaxy S9 riprende molto da vicino Galaxy S8 anche per quanto riguarda l’ingegnerizzazione interna del terminale. L’unica novità degna di nota, che da sola vale la visione dell’intero filmato, riguarda l’approfondimento che lo youtuber dedica al comparto fotocamera di S9, lo stesso di Galaxy S9 Plus.

Il video mette in evidenza i dettagli dell’unità fotografica, mostrando il funzionamento del nuovo sistema che regola l’apertura del diaframma, simile a quello presente in molte DSLR, e il meccanismo di stabilizzazione. Vi lasciamo quindi al video, sperando che sia in grado di appagare la vostra curiosità:

Leggi anche
Xiaomi Mi A1 ufficiale con Android One a soli 199€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui