Apple
A poche ore dall’attesissimo evento della società di Cupertino, vi sveliamo come guardare in diretta il Keynote 2017. 

Presso il nuovissimo Steve Jobs Theatre nel campus Apple, dovrebbe svelare i nuovi modelli di iPhone, un nuovo Watch come pure una nuova TV. Alle 10 AM PT (in Italia alle ore 19.00), si potrà seguire la diretta streaming della presentazione di questi nuovi prodotti.

Questo è il mese in cui Apple da anni ormai presenta i nuovi prodotti, spesso con alcuni cambiamenti. Quest’oggi però non svelerà un solo device, neanche due, bensì 3 diversi modelli. Dovrebbero essere presentati, secondo alcuni rumors, iPhone 8, iPhone 8 Plus, e un misterioso iPhone X. Ci sono state varie fughe di informazioni su specifiche e dettagli ma sono ancora poco chiare. Inoltre la società ha puntato anche su un nuovo Smart Watch ed una ancor più potente Apple TV.

iphone

Se siete in possesso di una recente Apple TV, potrete scaricare direttamente dallo Store della società, l’applicazione Apple Events. Vi consentirà di seguire lo streaming dell’evento odierno o guardare di nuovo gli eventi precedenti. Mentre gli utenti che hanno un’Apple TV meno recente potranno semplicemente scaricare l’App su uno dei loro device, ovviamente by Apple.

Se non siete in possesso di una Apple TV, la società permette di seguire il suo live Stream direttamente dal sito, nella sezione eventi. Qui il link ufficiale.

Attenzione però, la riproduzione del video in streaming, stando agli avvisi della società, funziona sono con Safari o Microsoft Edge. Buone notizie quindi anche per i possessori di sistemi operativi Windows e non solo MacOS e iOS.

Ricapitolando, ecco come guardare il live streaming di oggi:

  • Safari, su Mac o iOS
  • Microsoft Edge su Windows
  • Apple TV di 4th generazione con l’app Apple Events
  • Apple TV di 3th e 2th generazione sul sito ufficiale di Apple.

 

Leggi anche
MIUI 9 è disponibile per Mi 5 e Mi 5s Plus

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui