Huawei P20 Lite verrà presentato, insieme ai fratelli maggior P20 e P20 Plus, il 27 marzo a Parigi; nel frattempo, il sempre attivo Evleaks continua a fornire utili indizi sulle caratteristiche hardware e sul design dello smartphone. Da poco, l’autorevole fonte ha mostrato le foto del frontale e della parte posteriore dello smartphone, che si presenta con un design simile al P20, così come mostrato dallo stesso Evan Blass pochi giorni fa.

Secondo le indiscrezioni, Huawei P20 Lite è equipaggiato con display full screen 18:9 da 5,6″ con notch e risoluzione 1080 x 2250 pixel. Il sensore di impronte è posizionato sul retro, a differenza di Huawei P20 che integra tale componente nella parte anteriore. All’interno della scocca troverebbe posto SoC Kirin 659 octa core (4 core a 2,38 GHz + 4 core a 1,7 GHz big.LITTLE), associato a 4GB di RAM e 64GB di memoria di storage, e batteria da 3520 mAh.

Nella parte posteriore è visibile la doppia fotocamera, realizzata in collaborazione con Leica e comprendente due sensori da 16 MegaPixel. La piattaforma software è Android 8.0 Oreo con personalizzazione EMUI 8.0. Non sono stati fornite indicazioni sulla disponibilità e sul prezzo. Ulteriori dettagli a fine marzo (… o al prossimo leak).

Visualizza l'immagine su Twitter
Leggi anche
Xiaomi Mi Max 3 arriverà il 19 luglio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui