iphone 8
Dopo l’uscita nei nuovi prodotti del brand di Cupertino e le successive polemiche, adesso Apple si trova con una bella gatta pelare. Alcuni device sembrerebbero esplodere.

All’inizio sembrava essere un caso isolato, mentre ora potremmo dire sia un problema serio per Apple. Non siamo a conoscenza se il problema sia di progettazione, da un eccessiva carica oppure da un problema alla batteria. Ma i nuovi iPhone 8 e 8 Plus sparsi per il mondo presentano gravi rigonfiamenti alla batteria. La quale spinge lo schermo fuori dallo smartphone.

Apple

Ovviamente dopo i primi post sui social, se ne sono susseguiti moltissimi altri presi dalla voglia di mostrare questo capolavoro ingegneristico. Ma a differenza di Samsung Note S7, il quale esplodeva questi iPhone 8 e 8 Plus non lo fanno. Infatti come detto in precedenza abbiamo solamente un rigonfiamento della batteria che non ne inficia il funzionamento generale. Ma spinge lo schermo, staccandolo dalla cornice in metallo; ovviamente questo non è un buon segno infatti potrebbe rompere lo schermo o scollegare alcuni cavi. Ma almeno non ti esplode in faccia!!!!!

Le numerose foto sui social hanno mostrato che il rigonfiamento non solo si aveva durante l’utilizzo e/o durante la carica. Ma alcuni utenti hanno trovato questo problema anche all’apertura della scatola (come potete vedere dalle foto).

Smartphone 8 Plus

Insomma non solo il prezzo di questi iPhone 8 e 8 Plus da noie alla Apple ora anche questo problema. Diciamo che questo autunno per la società non è iniziato nel migliore dei modi, speriamo possano risolvere in fretta il problema.

Leggi anche
HMD Global utilizzerà Android Oreo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui