Lenovo è pronto ad annunciare un nuovo smartphone della gamma S il prossimo 20 di marzo. A confermarlo è Chang Cheng, un dirigente della compagnia asiatica che, su Weibo, ha condiviso un’immagine teaser riguardante proprio il futuro dispositivo.

Dando un’occhiata più approfondita al post su Weibo, inoltre, lo stesso Chang Cheng potrebbe aver svelato involontariamente il nome del nuovo smartphone. Come potete vedere nell’immagine poco più in basso, infatti, il social network cinese ha identificato il dispositivo come “Lenovo S5“.

Davvero poche le informazioni disponibili fino a questo momento in merito alla scheda tecnica dello smartphone. L’unico dato certo è quello fornito dallo stesso dirigente asiatico che ha annunciato la presenza di una batteria da ben 6000 mAh.

Per quanto riguarda l’estetica dello smartphone, invece, lo scorso gennaio Chang Cheng aveva pubblicato un’immagine su Twitter che mostrava un dispositivo a marchio Lenovo caratterizzato da una scocca in alluminio e vetro (immagine in apertura: fonte). Sarà così il Lenovo S5? Non ci resta che attendere ancora qualche settimana prima di scoprirlo allapresentazione ufficiale il prossimo 20 marzo.

Leggi anche
La gamma Lenovo Legion rinnova all'E3 2018

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui