Meizu
Un nuovo smartphone è appena comparso online, sembrerebbe lo Xiaomi Mi Mix 2. Ovviamente non è così, si tratta di un device con a bordo la Flyme.

Infatti Meizu è conosciuta per i suoi smartphone molto belli ma anche molto simili tra loro: tasto centrale con sensore di impronte e bordi nella media. Questo nuovo telefono presenta invece un design completamente rinnovato. Infatti se non fosse per la UI, potrebbe essere scambiato tranquillamente come il successore dello Xiaomi Mi Mix.

Per quanto l’immagine potrebbe risultare veritiera, su questo nuovo Meizu non troviamo il tipico tasto centrale, non si vedono neppure tasti vicino al display. Per navigare dunque potrebbero essere presenti dei tasti laterali.

android

Può anche darsi che i pulsanti a display siano presenti ma che siano stati nascosti al momento dello scatto. Oppure potrebbe trattarsi di un enorme fake, e non vedremo mai un Meizu fatto così. Al momento però, non abbiamo nulla di certo. Infatti, se questo smartphone supporterà tasti a display, sarà il primo Meizu a rinunciare a questa comodità (per alcuni utenti).

Da un paio d’anni a questa parte, Meizu ha introdotto la geniale funzionalità mBack, ovvero un unico tasto multifunzione sotto al display, un tasto fisico, capacitivo e con un sensore di impronte. Se questa immagine risulterà veritiera, avremo tra le mani un telefono sicuramente interessante ma rivoluzionario per la compagnia. L’ottimo Flyme OS inoltre, potrebbe rendere questo Meizu una scelta più appetitosa per i fanatici del display full body.

Non abbiamo attualmente informazioni riguardo alle caratteristiche tecniche del prodotto ma possiamo dire che la data di ufficializzazione del prodotto è fissata per il 24 Dicembre 2016.

Leggi anche
Vivo NEX, lo smartphone 5G

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui