Motorola Moto G6 Play su Geekbench

Motorola Moto G6 Play è comparso su Geekbench, dopo i dettagliati avvistamenti e le certificazioni che abbiamo visto in tempi recenti. È interessante perché, oltre ad esporre alcune caratteristiche tecniche, conferma anche il particolare stile con cui quest’anno Motorola sembra voler denominare i propri dispositivi, ovvero con il 6 tra parentesi. Insomma, a questo punto sembra difficile che si tratti di un errore o una coincidenza, quanto un comportamento voluto.

Dalla scheda sulla nota piattaforma di benchmark notiamo che il dispositivo monta Android 8.0 Oreo, che ha 3 GB di RAM e SoC Qualcomm Snapdragon 430. Il processore, il cui nome è MSM8937, è costituito di otto core ARM Cortex-A53 con frequenza di clock fino a 1,4 GHz; la GPU è una Adreno 505; il DSP è un Hexagon 536; e il modem è un Cat.6 con download massimo a 150 Mbps e upload massimo a 75. Vale la pena di osservare che è un chip piuttosto datato, ormai sostituito dallo Snapdragon 435.

Motorola Moto G6 Play

Da precedenti indiscrezioni, ricordiamo che Moto g(6) Play dovrebbe includere batteria da 4.000 mAh, fotocamera da 12 MP, display da 5,7 pollici 18:9 e archiviazione interna da 16/32 GB.

Leggi anche
Ufficiale: Meizu Pro 7 verrà presentato il 26 luglio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui