Il colosso di Cupertino Applesembra sia in procinto di rilasciare l’iPhone 8 che sembra essere il più atteso di sempre!

Da mesi ormai girano online notizie, foto e cover di ogni tipo e forma che provano a immaginarsi tale smartphone, ma direttamente dal BRG arrivano nuovi scatti sull’ipotetico design.

Dalle immagini sembra che questo nuovo iPhone non si discosti molto dal 7+ a livello di design, che va a danno delle dichiarazioni di Tim Cook CEO di Apple, che affermò di voler fare un cambiamento completo su questi nuovi Iphone per festeggiare il decimo anniversario.

Esaminando le foto, è visibile come il metallo sia stato abbandonato in favore del vetro sia sul lato posteriore che anteriore.

Da queste foto scorgiamo una delle novità più importanti: la totale mancanza di un tasto fisico per il Touch ID, che sembra però, che verrà integrata direttamente sul display.

L’idea in effetti è proprio quella di realizzare un iPhone 8 con un display anteriore completamente “borderless”, con l’idea di aggiungere con Ios 11 delle funzionalità mai viste.

Lo smartphone avrà uno schermo OLED da 5.2″. Stando ai rumors, sembrerebbe che Apple stia facendo degli esperimenti per migliorare l’esperienza VR, punto cardine degli ultimi studi.

Come sempre sul lato sinistro troviamo i vari pulsanti per il volume e l’interruttore per mettere in silenzio l’iPhone, mentre sul lato destro troviamo pulsante di accensione e spegnimento così come gli attuali smartphone di Apple.

Le foto mostrano infine l’importante fotocamera posteriore del nuovo iPhone 8 che, per le sue funzionalità innovative, dovrebbe rivoluzionare il mercato.

La doppia fotocamera dovrebbe essere posizionata in verticale ed avere un doppio sensore Flash LED.

In basso ci sarà solamente il singolo connettore Lightning e, come da tradizione, nessun jack audio.

Viste le rivoluzioni ed il decimo anniversario, si pensa che Apple venderà l’iPhone 8 ad un prezzo di circa 1000$ rendendolo uno smartphone molto esclusivo.

Leggi anche
Nuovi dispositivi Nokia in arrivo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui