nuovi dispositivi Nokia
Pare siano in procinto di essere presentati 3 nuovi smartphone, destinate ognuno per una fascia di mercato.

Secondo una fonte non collegata diretta ad HMD ma abbastanza affidabile, sarebbero dovuti arrivare entro fine 2017. Ma presentare nuovi dispositivi Nokia in questo momento sarebbe stato come mettere troppa carne al fuoco. Così ecco che il tutto è stato posticipato nel 2018. Si parte da un entry level, il Nokia 2 pronto a prendere l’eredità del fratello 3 (che tanto bene non ha fatto).

Step successivo per un telefono di fascia media, Nokia 7. Infine, il top di gamma Nokia 9 su cui già sappiamo molto grazie alle varie indiscrezioni trapelate. Quindi una disposizione per ogni fascia di mercato per il 2018 che prenderà il posto della lineup 2017 che male non ha fatto. Non è molto che è stato presentato il Nokia 8. Si presuppone una data di presentazione e rilascio per il 9 in linea con quella del Mobile World Congress onde evitare che i vari dispositivi si “calpestino i piedi a vicenda”.

Per le caratteristiche del Nokia 2 e 9 e tutti i rumors che fin’ora si conoscono vi invito a cliccare qui, dove vi abbiamo proposto tutte le informazioni.

Speriamo che il 2018 sia l’anno buono per la cordata HMD-Nokia per riprendersi le quote di mercato che le spettano dopo un 2017 di buon auspicio.

 

Leggi anche
Immagini reali e le certificazioni TENAA del Huawei P20

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui