Ecco i nuovi Samsung S8 ed LG G6 – Gli smartphone più promettenti del 2017, sono sicuramente il Samsung Galaxy S8 e l’LG G6, che finalmente sono stati rivelati al pubblico. Grazie a due nuovi report, sappiamo che gli smartphone avranno un aspetto molto simile.

L’immagine conferma la maggior parte dei rumors precedenti. Il Galaxy S8 non avrà un tasto home fisico, ma il lettore di impronte digitali posizionato sul retro dello smartphone, di fianco la fotocamera. Possiamo anche vedere il connettore USB di tipo C ed un jack per cuffie da 3,5 mm.

Ecco i nuovi Samsung S8 ed LG G6

Grazie al 83% di rapporto schermo/cornice, il Galaxy S8 avrà un display da 5,8 pollici, mentre il modello Plus avrà un display da 6,2 pollici. Entrambi i telefoni dovrebbero avere ben 4 GB di RAM e almeno 64 GB di storage espandibile.

Per quanto riguarda LG G6, possiamo notare come sia molto diverso rispetto al modello precedente. Il nuovo modello non avrà moduli, e neanche una batteria rimovibile. Il G6 avrà cornici molto sottili, un display da 5,7 pollici con risoluzione di 2.880 x 1.440 pixel ed una CPU Snapdragon 821.

Ecco i nuovi Samsung S8 ed LG G6

 

Seguiteci su TELEGRAM e sul nostro GRUPPO FACEBOOK, per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e sulle migliori offerte del mondo tech!

Leggi anche
Huawei: Honor 8 Pro e 6x avranno Android Oreo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui