nuovi smartphone Alcatel

Non vi sorprendete se la maggior parte delle presentazioni correlate ad Alcatel avvenga in massa. Come l’ultima immagine, scoperta dal leaker, Evan Blass, il quale riproduce un totale di sei dispositivi in ​​arrivo. Tuttavia, questi non sono modelli di fascia bassa come spesso ci è stato proposto dall’azienda, ma sembrano dispositivi di alto livello.

E’ stata abbandonata la denominazione “idol” e si delinea un più pulito approccio “numero-primo” alla denominazione. Purtroppo, non ci sono molte più informazioni oltre ai render. Tuttavia, alcuni dettagli possono essere dedotti.

Guardando l’immagine, sembra che i dispositivi siano disposti in base alla loro fascia di mercato. Questa teoria è ulteriormente sostenuta dal fatto che il 1x sembra un po’ più spesso e con una finitura diversa, meno lucida, probabilmente plastica. Manca inoltre di un lettore di impronte digitali montato sul retro. Probabilmente non è nascosto sotto il display, perciò possiamo supporre che l’Alcatel 3 è la prima in linea sopra l’uno. Questo lascia logicamente il modello 3c come un modello di step-down, completo di quello che sembra essere lo stesso design, ma privo di alcune caratteristiche per ridurre i costi.

Il 3x e il 3v, invece, sono chiaramente varianti di livello più elevato, in quanto entrambi sembrano essere dotati di doppia fotocamera. È decisamente difficile da raccontare da questo angolo e i rendering non sono esattamente una fonte affidabile sulle proporzioni della cornice, ma sembra che la coppia abbia poco spazio extra a sinistra e a destra dei loro pannelli. D’altra parte, c’è molto spazio sopra e sotto, in modo che un impianto di altoparlanti stereo non è fuori discussione su entrambi.

La cosa che si nota immediatamente nell’Alcatel 5 è lo spazio inferiore sottile. Ancora una volta, senza alcuna ripresa live e riferimenti di dimensioni, è difficile dirlo. La nostra scommessa è pensare che Alcatel stia sperimentando un form factor di tendenza in questo modello. D’altra parte, abbastanza interessante, l’Alcatel 5 sembra solo avere una singola fotocamera sul retro.

Comunque, la maggior parte di queste è un ipotesi basata sulla visione di render. Quindi, quale saranno le intenzioni sui progetti futuri di Alcatel?
Leggi anche
Google Pixel 2 la funzione "non disturbare" è automatica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui