OnePlus 5

News OnePlus 5

Mancano solamente un paio di giorni alla presentazione del nuovo OnePlus 5, ed il CEO di OnePlus ha condiviso alcuni scatti realizzati con il nuovo device.
Le foto che troverete nella galleria in fondo all’articolo mostrano le capacità fotografiche del dispositivo. Questo ritraendo un tramonto con condizioni di luce difficili, come a sottolineare il passo avanti compiuto dalla fotocamera rispetto al suo predecessore.

Stando alle immagini, la fotocamera di OnePlus 5 dovrebbe essere dotata di un’elevata gamma dinamica: con questo termine si intende la capacità di un sensore fotografico di catturare un’immagine composta da oggetti illuminati diversamente mantenendo una corretta esposizione.

In questo caso il tramonto (molto chiaro) richiede un’esposizione ridotta, mentre il profilo della città (più scuro) ha una esposizione maggiore: il OnePlus 5 sembra in grado di gestire queste situazioni di grande differenza tra il punto più luminoso e quello più scuro di un’immagine, complicate anche per molte macchine fotografiche.

Secondo le (poche) notizie trapelate fin’ora, il nuovo flagship dell’azienda OnePlus avrà un software di elaborazione immagini sviluppato da DxOMark Labs. Inoltre dovrebbe essere equipaggiato con una doppia fotocamera da almeno 16 megapixel, ma le specifiche esatte non sono ancora state rivelate.
Per questo dovremmo aspettare la presentazione ufficiale, che sarà il 20 giugno 2017.

[easingslider id=”5781″]

Leggi anche
Essential PH-1 avrà Android Oreo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui