OnePlus 5T

L’azienda OnePlus non ancora ufficializza notizie per quanto riguarda il nuovo modello di punta OnePlus5T. Ma alcune nuove informazioni trapelate in rete confermano che la società cinese effettivamente lancerà un nuovo dispositivo il mese prossimo.

Alcuni recenti risultati di AnTuTu hanno confermato che il comparto video-foto del dispositivo avrà un leggero aggiornamento con la doppia fotocamera da 20 megapixel. Mentre l’immagine appena rilasciata mostra la sua data di progettazione e rilascio.

Due nuove immagini, sono state prese in considerazione su Weibo, mostrano un display senza cornici ed uno scanner di impronte digitali sul retro. Quest’ultimo ha una posizione molto migliore rispetto ai Galaxy S8. Un’altra immagine pervenuta in rete mostra la data di uscita del OnePlus 5T, che è fissata per il 16 novembre. Ciò significa anche che i dettagli recenti esplosi da Evan Blass, circa il lancio dopo il 20 novembre, non erano corretti.

Restiamo in attesa di ulteriori informazioni riguardante questo smartphone. Il quale ultimamente ci ha dato non poche soddisfazioni.
Leggi anche
Moto G6 con Snapdragon 625 avvistato su Geekbench

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui