Google Pixel 2
E’ iniziato il conto alla rovescia per la presentazione dei nuovi dispositivi di Google .

Proprio domani 4 ottobre, Google presenterà la nuova serie di smartphone Pixel. L’evento sarà trasmesso in diretta a partire dalle ore 18 in Italia, sul canale YouTube della società di Mountain View che potrete trovare a questo LINK.

C’è un importante punto da chiarire: il lancio in Italia. I primi Google Pixel non furono venduti nel nostro paese, il tutto fortemente condizionato dal lancio di Google Assistant in italiano. Quest’ultimo è già stato più volte confermato in arrivo entro fine anno. Proprio per questo, finché Assistant non avrà l’italiano, difficilmente ci saranno i Pixel 2 sul nostro mercato. Resta solo da capire se saranno lanciati prima gli smartphone, o se arriverà prima l’italiano sull’assistente vocale di Google.

Secondo alcuni rumor, la data di lancio in Italia sarà il 4 novembre, sul Google Store ed in esclusiva con l’operatore Tre.

I successori puntano a sfidare i modelli di fascia alta di Samsung, Apple e Huawei. Se siete interessati ad informazioni e rumors più specifici, potete consultare le specifiche che siamo riusciti a reperire (LINK). Ma qualcosa ve la sveliamo qui, il Pixel 2 costerà 649-749$, in base al taglio di memoria, e sarà fisicamente disponibile il 19 ottobre. La versione XL avrà un listino di 849-949$ e sarà consegnato a partire dal 15 novembre. Per entrambi ci sarà una fase di pre-ordine.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta sul canale YouTube della società di Mountain View che potrete trovare a questo LINK.

 

Leggi anche
Belkin: nuovi dispositivi di ricarica wireless per Iphone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui