BlackBerry KEYone Black Edition
Nel corso di IFA 2017, TCL Communication ha annunciato una nuova variante del BlackBerry KEYone, presentando la Black Edition.

Arriva sul mercato il BlackBerry KEYone Black Edition, quest’ultima è una versione rivista non solo nella colorazione, ma anche nel comparto hardware.

Il dispositivo riprende le specifiche tecniche della versione originale, ma è dotato di piu memoria, inafatti passa a 4GB di RAM e 64GB interna espandibile fino a 2TB, la nuova colorazione total black con finiture nero opaco sulla cornice in alluminio. Di seguito potete trovare delle immagini dedicate a questa nuova variante, la quale si distingue per un look molto più elegante e professionale, particolarmente richiesto dagli utenti BlackBerry.

Inoltre ricordiamo che BlackBerry KEYone ha un display da 4,5 pollici con risoluzione 1080 x 1620 pixel. Con un SoC Qualcomm Snapdragon 625 con GPU Adreno 506, una fotocamera posteriore da 12 megapixel con pixel da 1,55 μm e Android 7.1 Nougat.

BlackBerry KEYone Black Edition verrà venduto nel terzo trimestre del 2017, inizialmente in Germania, Francia e Regno Unito, al prezzo di 649 €. Sarà poi disponibile sugli altri mercati europei, Italia inclusa, a partire dal quarto trimestre del 2017.

Leggi anche
Rumor Nokia 8 Pro: Snapdragon 845 e dual-cam Zeiss

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui