Rezer Phone

Si torna a parlare del Razer Phone, il primo smartphone realizzato dal noto produttore di accessori per videogiocatori. Dopo l’acquisizione di Nextbit Robin si prepara ad esplorare un nuovo segmento del mercato. Il terminale sarà presentato ufficialmente l’1 novembre, nel frattempo torna sotto i riflettori con la prima presunta foto che lo ritrae.

Il nuovo smartphone Android dalla Razer è stato avvistato su GFXBench svelando alcune caratteristiche. Il display da 5,7″ QHD e il SoC Snapdragion 835 accoppiato a 8 GB di RAM e la memoria interna da 64 GB. Intanto è apparsa in Rete una prima foto di un prototipo che, pur non essendo nella forma definitiva, fa capire come potrebbe essere il device.Razer Phone

Ammesso che la foto sia veritiera, ci troviamo di fronte a uno smartphone con forme squadrate con il logo Razer in bella mostra nella zona posteriore. Notiamo anche la presenza di due fotocamere e un flash LED. Lo smartphone dovrebbe avere un formato di 16:9 e dovrebbe comportare ad un minimo di cornici che saranno presenti nella zona frontale intorno al display. Il sistema operativo Android sarà verosimilmente personalizzato da Razer per concentrare l’attenzione sulle funzionalità dedicate al gaming. Poco più di due settimane per conoscere le informazioni ufficiali.

Se siete interessati a conoscere le specifiche più dettagliate di questo smartphone da gaming, vi invito a cliccare QUI.
Leggi anche
iPhone X: Apple riuscirà a soddisfare la richiesta?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui