Samsung Note 7R – Sembra che Samsung si stia preparando al secondo tentativo per quanto riguarda il Galaxy Note 7. Lo ricordiamo, samsung note 7 è stato uno smartphone disastroso, che fece crollare le vendite della casa sud-coreana lo scorso ottobre, tanto da ritirarlo dal mercato.

Il nuovo modello di phablet potrebbe chiamarsi Galaxy Note 7R, dettagli sull’aggiornamento del top di gamma di casa Samsung sarebbero stati rivelati da alcuni leak comparsi in rete che mostravano il Note 7 con una capacità della batteria ridotta, ma comunque certificata FCC.

Samsung note 7R

Il fallimento di questo smartphone, dalle specifiche tecniche ottime, è stato dovuto ai problemi di surriscaldamento riscontrati della batteria, che nel peggiore dei casi portava all’esplosione o alla fusione della batteria stessa. Ebbene il problema di quest’ultima risiedeva nella capacità della batteria agli ioni di Litio da 3500mAh, ora abbassata a 3200mAh. Questo abbassamento della capacità totale della batteria non dovrebbe influire in maniera incisiva sulla durata totale del dispositivo, bensì dovrebbe garantire temperature più basse e stabili, specialmente quando in carica.

Non si sa di più sugli aggiornamenti che rimetteranno in circolazione il top di gamma Samsung.

Leggi anche
Dettagli e carattestiche del Pixel 2 e Pixel 2 XL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui