Xiaomi Redmi Note 5
Come da previsione la società di Pechino ha dato il via alla produzione del suo nuovo smartphone, poco prima del lancio ufficiale.

L’11 settembre Xiaomi sarà pronto a svelare il nuovo smartphone, il Mi Mix 2. Ciò è stato ufficialmente confermato dalla società ed è già molto l’interesse che circonda questo device. L’amministratore delegato della società, Lei Jun, ha inoltre condiviso alcune informazioni. Infatti ha mostrato quello che sembrerebbe essere la confezione contenente il loro prossimo smartphone. Questo scatto proveniente pare da un Mi 6, è stato inviato su Weibo, sito cinese di micro-blogging. Tuttavia, a parte questo, non ha condiviso altre cose.

Mi Mix 2

 

Vale la pena notare che la scatola per il Mi Mix 2 appare molto diversa da quella utilizzata per la Mi Mix originale. In ogni caso, potremmo sapere molte più informazioni il giorno dell’lancio.

Se comunque siete in procinto di acquistare un nuovo smartphone, il Mi Mix 2 potrebbe fare al caso vostro. Sono trapelate alcune specifiche ancora non confermate, una di queste è che il device dovrebbe essere venduto con un display curvo AMOLED da 6,4 pollici, con una risoluzione di 2.540 x 1.440 pixel. Inoltre sarà disponibile in tre configurazioni in base alla memoria: 4 GB + 128 GB, 6 GB + 128 GB, 8 GB + 256 GB (RAM + Storage). Tutte le versioni avranno come processore il Qualcomm Snapdragon 835. Altre caratteristiche includono una fotocamera posteriore da 19MP ed una fotocamera frontale da 13MP. Il tutto alimentato da una batteria da 4.500 mAh.

SmartphoneAndroid

Il Mi Mix 2 dovrebbe essere venduto con Android 7.1.1 preinstallato e con firmware MIUI9. Se vi starete chiedendo se la società potrebbe sorprendere tutti e lanciare lo smartphone con Android 8.0 Oreo, come Sony prevede di fare con Xperia XZ1 e XZ1 Compact, beh, vi consigliamo di non avere grandi speranze quando si tratta software e Xiaomi.

Il noto shop online Gearbest ha messo in vendita lo smartphone attraverso l’opzione “Avviso Disponibilità“.

Gearbest

Stay tuned.

 

Leggi anche
Xiaomi Black Shark sarà presentato il 13 aprile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui