Xiaomi Redmi Note 5
Lo Xiaomi Mi 6 è stato uno dei primi smartphone ad essere stato annunciato nel 2017 dalla società cinese. Ma già iniziano a fuoriuscire dettagli sul suo successore: Il Mi 7.

I primi dettagli sullo smartphone Mi 7 sono stati resi disponibili dalla famosa piattaforma di micro-blogging Weibo. La quale comunica che arriverà nel primo semestre del 2018 con un processore Qualcomm Snapdragon 845 abbinato a 6gb o 8gb di RAM. Novità rilevante è l’utilizzo di un pannello OLED da 6 pollici realizzato da Samsung con aspect ratio 18:9. Quest’ultimo dettaglio è quello più curioso dato che Xiaomi ha sempre mantenuto le dimensioni del Display contenute. 

Android

Per quanto riguarda la fotocamera Xiaomi non dovrebbe presentare a differenza del Mi 6, il doppio sensore (il quale nel Mi 6 era 12 MP con LED Flash ed OIS). Anche la scocca dovrebbe presentare elementi all’insegna della continuità con il passato, grazie all’utilizzo del vetro e della ceramica.

Smartphone

Per finire, il dispositivo dovrebbe essere atteso per il primo trimestre del 2018, ovvero con tempistiche in linea con quelle del Mi 5 e non del Mi 6. Ricordiamo, infatti, che molti top di gamma 2017 hanno visto lo slittamento della loro data di presentazione a causa delle scorte iniziali limitate di Snapdragon 835, non dovrebbe ripetersi nel 2018 con lo Snapdragon 845.

Leggi anche
LG V30: audio e purtroppo anche prezzo incredibili

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui