Xiaomi Mi Mix 2S

Xiaomi Mi MIX 2S verrà presentato tra poco più di un mese ma, nel corso delle ultime settimane, abbiamo avuto modo di scoprire tanti dettagli riguardo le sue specifiche. Tra i vari dettagli emersi vi era anche la possibilità che lo smartphone potesse presentare un nuovo design, in grado di annullare l’unica cornice inferiore rimasta grazie al ricollocamento della fotocamera anteriore nell’angolo in alto a destra del display.

Sebbene questo dettaglio abbia tenuto banco per diverso tempo, una prima immagine emersa nelle ultime ore suggerisce che questo aspetto dei rumor possa essere errato e che Mi MIX 2 offrirà un design sostanzialmente molto simile a quello dell’attuale Mi MIX 2.

Xiaomi Mi Mix 2S

Come potete vedere dall’immagine postata qui sopra, non vi è traccia di alcuna variazione del perimetro del display, quindi è possibile ipotizzare che la fotocamera anteriore sia ancora collocata nella parte bassa. Per il resto la foto ci conferma praticamente ogni specifica emersa, tra le quali figura il display da 6,01″ con risoluzione FullHD+ 2160×10808GB di RAM, 256GB di memoria interna, SoC Qualcomm Snapdragon 845 fotocamera da 16 MegaPixel, una buona batteria da 4400 mAh e interfaccia MIUI 9 8.2.1.

Sembra quindi che Mi MIX 2S potrebbe essere un semplice aggiornamento hardware che renderà lo smartphone adatto ad affrontare il 2018 con le migliori specifiche che è lecito attendere da un moderno top gamma.

Leggi anche
Il nuovo iPhone X si potrà sbloccare anche con gli occhiali da sole

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui