Xiaomi è sempre più decisa ad ampliare la rete distributiva nel mercato europeo, Italia compresa. Alla notizia del’arrivo dei prodotti del brand cinese nelle store italiano di Amazon, ufficializzata a novembre 2017, si somma quella della prossima apertura a Milano del Mi Store, lo store fisico.

Pur mancando una data esatta, l’informazione può essere considerata attendibile, tenuto conto che proviene da Paola PirelloCountry Marketing Manager di Xiaomi. La dirigente ha pubblicato su LinkedIn l’annuncio di lavoro tramite il quale l’azienda sta effettuando la ricerca di personale da impiegare nel punto vendita

Nello specifico, si tratta di uno Store Manager e di quattro addetti alla vendita. Sono richieste competenze generiche per le due posizioni e specifiche sull’ecosistema di prodotti Mi; gradita inoltre la conoscenza della lingua cinese. Gli utenti interessati possono trovare ulteriori informazioni collegandosi al link in FONTE (occorre essere registrati a LinkedIn).

Chi apprezza i prodotti Xiaomi troverà nella notizia un’ulteriore conferma sulla volontà di renderli sempre più popolari e facilmente reperibili anche in Italia. Nei Mi Store è infatti possibile provare numerosi prodotti dell’articolato catalogo Xiaomi – da sottolineare che nell’annuncio di sottolinea proprio il termine ”ecosistema”, quindi non solo smartphone.

Il profilo Facebook ufficiale di Xiaomi Italia, aperto di recente, è un altro indicatore che le attività della società sono destinate a intensificarsi nel corso dell’anno. Inequivocabile il messaggio pubblicato poche ore fa.

Leggi anche
Apple AirPower disponibile nel 2018

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui