ZTE
Presentato l’ennesimo smartphone “killer-price” della società cinese, che verrà inserito nella fascia media.

ZTE ha annunciato ufficialmente un altro smartphone economico chiamato Blade A2S, che sarebbe il successore del Blade A2 dello scorso anno. Il prezzo del telefono sarà sempre attorno ai 700 CNY (circa 100 euro).

Blade

Questo nuovo smartphone presenta ora un display leggermente più grande da 5,2 pollici, rispetto ai 5,0 pollici del suo predecessore. Anche la risoluzione dello schermo è stata migliorata infatti passiamo da un HD (720p) ad un Full HD (1080p).

Possiede 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna (espandibile con una MicroSD), rispetto ai 2 GB di RAM e 16 GB di storage del vecchio A2. Al suo interno abbiamo un chipset MediaTek MT6753 octa-core con clock a 1.3GHz.

Sul retro si nota lo scanner di impronte digitali e una fotocamera da 13 megapixel. Sulla parte frontale invece monta una fotocamera da 5 megapixel. Il tutto racchiuso in un frame in metallo. Inoltre lo ZTE Blade A2S sarà dual SIM, avremo infatti la possibilità di inserire nel nostro dispositivo due Nano-SIM (GSM). In aggiunta per quanto riguarda la connettività abbiamo Wi-Fi, GPS, Bluetooth, FM and 4G.

Smartphone Android

Per quanto riguarda il software, questo Blade A2S ha Android stock (versione non specificata). La capienza della sua batteria non è eccessiva ma discreta, con 2540 mAh.

Lo smartphone sarà in vendita a partire dall’8 settembre in Cina. Ricordiamo che il prezzo si aggirerà intorno ai 100€.

 

Leggi anche
Windows mobile è morto ufficialmente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui