Apple Watch Nike+ Serie 3
Apple pubblica l’offerta del suo Apple Watch serie 3 in collaborazione con la Nike disponibile anche nei modelli LTE.

I normali modelli dei suddetti smartwatch¬†sono gi√† disponibili da un paio di settimane. Ma se siete interessati al modello pi√Ļ sportivo del brand, sono stati resi disponibili gli¬†Apple Watch¬†Nike+ Serie 3. Infatti¬†Apple e Best Buy¬†hanno appena messo in vendita questi wearable top di gamma.

Apple watch offerta
Apple Watch Series 3 Nike+

Come sempre, ci sono delle cattive notizie. I tempi di spedizione sono già aumentati per la versione LTE e i clienti dovranno attendere fino a quattro settimane, mentre il modello senza LTE verrà spedito entro due giorni.

Nike ha inoltre recentemente pubblicato un aggiornamento per la sua applicazione Nike + Run Club, portando alcune nuove funzionalit√† per l’Apple Watch, come corse guidate, supporto per altimetro¬†e altro ancora.

Apple Watch Nike+ Serie 3 è disponibile e può essere ordinato sul sito di Apple già dal 15 settembre. L’aggiornamento a watchOS 4 è stato reso pubblico il 19 settembre.

In Italia il Watch con modulo LTE¬†non sar√† disponibile da subito. √ą per questo motivo che andando sul sito italiano di Apple vengono mostrati solo i modelli con connessione Wi-Fi e Bluetooth.

Da noi l’Apple Watch Series 3 è acquistabile in due modelli: classico e Nike, e con cassa da 38 mm e 42 mm, a partire dai 379 ai 409 euro.

 

 

Leggi anche
Google Android Wear eliminati dallo Store

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui