Apple Watch Nike+ Serie 3
Apple pubblica l’offerta del suo Apple Watch serie 3 in collaborazione con la Nike disponibile anche nei modelli LTE.

I normali modelli dei suddetti smartwatch sono già disponibili da un paio di settimane. Ma se siete interessati al modello più sportivo del brand, sono stati resi disponibili gli Apple Watch Nike+ Serie 3. Infatti Apple e Best Buy hanno appena messo in vendita questi wearable top di gamma.

Apple watch offerta
Apple Watch Series 3 Nike+

Come sempre, ci sono delle cattive notizie. I tempi di spedizione sono già aumentati per la versione LTE e i clienti dovranno attendere fino a quattro settimane, mentre il modello senza LTE verrà spedito entro due giorni.

Nike ha inoltre recentemente pubblicato un aggiornamento per la sua applicazione Nike + Run Club, portando alcune nuove funzionalità per l’Apple Watch, come corse guidate, supporto per altimetro e altro ancora.

Apple Watch Nike+ Serie 3 è disponibile e può essere ordinato sul sito di Apple già dal 15 settembre. L’aggiornamento a watchOS 4 è stato reso pubblico il 19 settembre.

In Italia il Watch con modulo LTE non sarà disponibile da subito. È per questo motivo che andando sul sito italiano di Apple vengono mostrati solo i modelli con connessione Wi-Fi e Bluetooth.

Da noi l’Apple Watch Series 3 è acquistabile in due modelli: classico e Nike, e con cassa da 38 mm e 42 mm, a partire dai 379 ai 409 euro.

 

 

Leggi anche
HTC Smartwatch scoperte una nuova serie di immagini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui