huawei band
Il nuovo smartband cinese è pensato per chi fa attività sportiva: autonomia di 21 giorni e resiste in acqua fino a 50 metri. Da oggi in vendita negli Stati Uniti.

Lo Huawei Band 2 Pro può monitorare tre sport (camminata, corsa e nuoto). E’ stato progettato per l’utente che si allena in piscina, riconoscendo automaticamente lo stile di nuoto adottato tra libero, dorso, rana o farfalla. Ovviamente ha una resistenza all’acqua fino a 5ATM.  Inoltre grazie alla modalità Personal Trainer è possibile impostare attività personalizzate attraverso l’applicazione Huawei Benesseretracker

Il tracker include GPS standalone, monitoraggio continuo della frequenza cardiaca. Grazie a questo sensore è possibile monitorare il battito cardiaco ed avere un’analisi delle varie fasi del sonno con una precisione scientifica. Quest’ultima è certificata dal Beth Israel Deaconess Medical Center (che fa parte della Scuola Medica di Harvard). Ogni giorno dopo il risveglio, l’app Huawei Benessere fornisce poi un report dettagliato sul sonno; con consigli su come migliorare la qualità del riposo notturno.

Android

Per quanto riguarda l’interazione con l’utente abbiamo notifiche intelligenti quali chiamate in arrivo, notifiche e-mail, allarmi e promemoria di attività. Il tutto visibile su uno schermo PMOLED da 128×32 pixel. La band 2 Pro è compatibile con gli smartphone che utilizzano Android 4.4 o versione successiva, così come iOS 8.0 o successivi e attualmente è a 69,99 dollari. Viene venduto in colorazioni: Nero, Blu e Rosso.

Specifiche in dettaglio di Huawei Band 2 PRO:
  • Display: PMOLED 128 x 32 pixels
  • Dimensioni: quadrante 44 mm x 19.7 mm x 10.3 mm, cinturino 19.4 mm x 114.67 mm
  • Processore: RAM 256KB, ROM 1 MB, Flash 16 MB
  • Peso: 21 g
  • Batteria: 100 mAh non removibile
  • Connettività: Bluetooth: 4.2, GPS, Accelerometro, sensore infrarossi, sensore battito cardiaco
  • Compatibilità:  iOS 8.0+ / Android 4.4+
Leggi anche
Samsung Gear S3 Ottiene l'aggiornamento Tizen 3.0

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui