samsung gear s smartwatch IFA

Nuovo Samsung Gear S in arrivo!

Durante l’evento di oggi a New York, Samsung ha annunciato ufficialmente che il nuovo smartwatch Gear S sarà presentato all’IFA 2017 il 30 agosto. Queste informazioni sono confermate dal presidente mobile di Samsung, DJ Koh.

L’anno scorso Samsung ha debuttato con un design elegante, funzionalità più sportive e due versioni che accontentano gli amanti della forma fisica e gli ammiratori di orologi classici. Però abbiamo ancora la ghiera rotante e Tizen che gestisce lo show OS. Il gigante coreano di tecnologia ha inoltre pubblicato regolarmente aggiornamenti software, aggiungendo nuove interfacce e nuove funzioni di orologio per renderlo ancora più utile.

samsung gear s smartwatch IFA

Un successore del Gear S3 che è stato rivelato nell’agosto 2017 dovrebbe chiamarsi Gear S4. Il presidente non ha fornito ulteriori dettagli rigurardo allo smartwatch di prossima generazione Gear S e finora non ne abbiamo nemmeno sentito parlare. La cosa buona è che non dovremo aspettare a lungo per scoprirlo.

I dettagli che abbiamo su di esso sono ancora pochi, ma probabilmente avrà implementato Bixby (l’assistente intelligente) accanto ai soliti aggiornamenti quali processore più veloce e una batteria più longeva. L’annuncio all’IFA permetterà anche a Samsung di presentare il suo smartwatch prima dell’annuncio di Apple Watch Series 3, previsto in settembre all’evento della mela.

Leggi anche
Con Galaxy S8, Samsung dice addio alla fotocamera sporgente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui