Xiaomi Mi Band 3 potrebbe arrivare il prossimo 31 maggio assieme all’attesissimo Xiaomi Mi 8, tuttavia pare che non dovremmo attendere così a lungo per scoprire il design della nuova smartband della casa cinese.

Nel corso delle ultime ore, infatti, è apparso in rete quello che sembra essere il manuale utente del dispositivo. Qui di seguito potete vedere le tre immagini condivise dal sito ithome.com, tutte rigorosamente in cinese, che ci permettono di dare un primo sguardo alla Band e alle sue principali funzionalità.

Il manuale, infatti, è accompagnato da alcune raffigurazioni che offrono una panoramica sull’indossabile. Il design generale non sembra essere molto diverso da quello della Mi Band 2, e coloro che si aspettavano un display più grande e complesso potrebbero restare delusi. Le dimensioni paiono ricalcare quelle dell’attuale modello, anche se la Mi Band 3 dovrebbe essere leggermente più arrotondata rispetto al suo predecessore.

Per settimane si è discusso riguardo la presenza di un display touch screen e le immagini sembrano confermare ciò, anche se le interazioni descritte sono limitate ad una ristretta selezione di swipe. Non manca neanche il tasto fisico frontale, vero e proprio tratto distintivo di questa famiglia di prodotti.

Xiaomi Mi Band 3 può essere rimossa dal suo cinturino per effettuare la procedura di ricarica, e tra le sue specifiche dovrebbero figurare il Bluetooth 4.2, un chip NFC e la resistenza ad acqua e polvere con certificazione IP67.

Leggi anche
Huawei Band 2 Pro in vendita negli Stati Uniti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui