Android 7.0 Nougat

Le aziende stanno lentamente ultimando il loro sviluppo sul nuovo sistema operativo Android 7.0 Nougat, per i loro top di gamma, e con molta lentezza stanno spostando le loro attenzioni anche sui dispositivi low budget. Sappiamo con certezza che ormai tutti i top di gamma saranno aggiornati entro la fine del mese. Mentre per gli altri non ci giungono ancora notizie ufficiali , ma considerando la velocità con cui stanno lavorando, l’aggiornamento non dovrebbe essere disponibile prima della fine di giugno.

Motorola prevede di rilasciare l’aggiornamento per Moto X Play e Moto Z Play entro la fine del mese, Huawei Honor 8 sarà aggiornato domani, e il roll out è già iniziato per Huawei Maimang 5 e G9 Plus. Dopo Axon 7, ZTE prevede di rilasciare l’aggiornamento per Zmax Pro. Anche ASUS è pronta a rilasciare i suoi aggiornamenti, questa volta per Zenfone Max. Quindi tenete d’occhio le notifiche, l’aggiornamento ad Android 7.0  per il vostro telefono potrebbe essere più vicino di quanto potreste pensare.

 

Seguiteci su TELEGRAM e sul nostro GRUPPO FACEBOOK, per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e sulle migliori offerte del mondo tech!

Leggi anche
Arctic annuncia il kit per Socket AMD AM4

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui